👉 Agonisti
Altro fine settimana in chiaro/scuro per le compagini agonistiche di Bocar Juniors.
Sabato pomeriggio al Bocar Arena di Borgo Dolomiti i ragazzi di mister Bergantin hanno mantenuto il comando della classifica in solitaria mettendo sotto i padovani del Sacra Famiglia con tre reti di Cristian Furlan.
Domenica mattina, sempre al Bocar Arena, pareggio (1-1 con rete di Furlan) degli allievi di mister Ferro con il Venezia Nettuno Lido. Risultato che garantisce ai “rossoneri” il secondo posto in classifica alle spalle di Union Clodiense e Albignasego. Nello stesso impianto sportivo sconfitta degli U14 Sperimentali (0-3) contro il quotato Treviso.
Anche i Giovanissimi Elite subiscono uno 0-3 in casa della “corazzata” Campodarsego.

👉 Attività di base
Sabato pomeriggio dedicato all’attività di base con gli esordienti di mister Tomiato che, tra le mura di casa, hanno ospitato i pari età del Badia Polesine, mentre i Piccoli Amici guidati da Alessio Stoppa hanno partecipato al Triangolare con il Duomo Rovigo ed il Nuovo Loreo. A Gavello i Pulcini 2013 sono stati ospiti dell’Union River ed i Pulcini Misti (2013-2014) hanno disputato la loro gara a Rovigo con il Duomo. Trasferte anche per i Primi Calci a Ca’ Emo con Adriese e Arianese e a Cavarzere con i padroni di casa e il Taglio di Donada.
Ai prossimi Matchđź’Ş
.
ℹ️ ISCRIZIONI
Presso la segreteria di Via Brennero (orario apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19) prosegue la raccolta adesioni alla Scuola Calcio per ragazzi/e delle annate dal 2011 al 2018.
Tel. 0426 305182 – Cell. 371 331 2011
segreteria@bocarjuniors.com