Fine settimana più che positivo per i rosso-neri del Bocar Juniors.

Due vittorie nei derby polesani in casa dei rodigini del Duomo: la Juniores di mister Bergantin trafigge i pari età con due reti di Cristian Furlan e mantiene solitaria il comando della classifica in attesa dello scontro al vertice di sabato prossimo con ospite il Rovigo Calcio che insegue ad un punto di lunghezza.

Nel secondo derby, sempre in casa del Duomo Rovigo, “manita” dell’undici guidato da mister Ferro con reti di Stocco, Beltrame, Cenacchi, Liatim e Lucchiari. Gli allievi regionali (vincenti a Rovigo con il Duomo 5-1) comandano la classifica generale con 14 punti in condominio con l’Arcella Padova e Domenica ci sarà lo scontro al vertice ad Adria.

Al Bocar Arena pareggio (0-0) dei giovanissimi Elite di Ivan Bernardinello con i veronesi del Santa Lucia Golosine e pari (2-2) anche dei giovanissimi sperimentali di Mirko Rossini in quel di Murano contro il Pro Venezia, reti di Bergamaschi e Scarano.

Come di consueto, al sabato pomeriggio, presso il Bocar Arena di Borgo Dolomiti si sono esibiti i giovani dell’Attività di Base : i Pulcini 2013 con il Taglio di Donada ed i Primi Calci con la Tagliolese. In trasferta gli Esordienti a Pettorazza , i Pulcini Misti 2013/2014 a Boara Polesine e i Piccoli Amici a Loreo nel triangolare con i padroni di casa ed il Porto Tolle.