Società

VISIONE

Miriamo a creare l’Accademia del Calcio del Polesine, riunendo il maggior numero di settori giovanili del nostro territorio.

MISSIONE

I giovani sono al centro del nostro progetto, per cui facciamo in modo che possano esprimere la loro massima potenzialità, divertendosi e seguendo metodi e allenamenti adeguati all’età e alle loro predisposizioni, in un ambiente pulito e ordinato. La passione deve essere il comune denominatore di tutti gli addetti.

PERCORSO RAGAZZI

La formazione dei giovani calciatori avviene attraverso un percorso tecnico ed educativo condiviso da tutti gli operatori.
Il rispetto dei princìpi e di una programmazione tecnica di alto livello, permettono ad ognuno di loro di prendere la giusta direzione.

ALLENATORI E ALLENAMENTO

Bocar Juniors dispone di uno staff tecnico molto attento e preparato, cosa fondamentale per la formazione del giovane calciatore sin dai primi anni di attività.

“Il nostro obiettivo è quello di realizzare un modello di riferimento per il calcio giovanile della Regione con competenza e passione degli istruttori.”

COMMUNITY “Insieme si cresce”

Bocar Juniors registra una forte fidelizzazione di tesserati, famiglie, istruttori e dirigenti della società attraverso la partecipazione e condivisione del progetto tecnico ed educativo, che prevede tornei e manifestazioni organizzate, stage formativi, incontri tecnici e campi estivi.

I nostri sponsor sono aziende che hanno abbracciato il progetto, sostenendolo vivamente, che legano la loro immagine alla nostra di idea per i giovani atleti.

“Gli sponsor sono colonne portanti, grazie alle quali realizziamo attività per i ragazzi. Una forte rete di imprese e persone che crede, e vede, il nostro lavoro di ogni giorno.”

TORNEO

È un evento importante in cui la Società, in vari periodi dell’anno, si confronta con altre Società, anche a livello professionistico, per valutare la preparazione e continuare a crescere, garantendo un palcoscenico di visibilità di primo rilievo ai nostri giovani atleti.

“L’emozione della partita impegna gli occhi, la mente e il cuore. I ragazzi e lo staff vivono intensamente ogni minuto.”

Altri progetti BOCAR JUNIORS: