Fine settimana in chiaro/scuro per le compagini agonistiche di Bocar Juniors.

La juniores Regionale si ferma sull’1 a 1 (rete rossonera di Liatim) in quel di Beverare contro i padroni di casa del Cavarzere perdendo la testa della classifica a favore del Lendinara che ora guida con due lunghezze di vantaggio sui ragazzi di mister Bergantin e sul Rovigo.

Ottima prestazione degli Allievi Regionali di Luca Ferro che mettono sotto i padroni di casa del Fossò con quatto reti a zero. I gol sono di Castelluccio, Stocco, Suman e Liatim.

Bene anche i Giovanissimi Sperimentali di Mirko Rossini che in trasferta a Spinea raccolgono una esaltante vittoria per 7-0 con doppietta di Sattin e Simoncini e le reti di Bergamaschi, Bonaldo e Santin.

Un vero peccato, invece, la sconfitta interna al Bocar Arena per i Giovanissimi Elite che, sotto di tre reti alla fine del primo tempo, riescono a recuperare sino al 2 a 3 (gol di Dall’Aglio e Toffanin) sfiorando in più occasioni il pareggio contro gli ospiti del Camisano Vicentino.

Per quanto riguarda l’attività di Base (Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli Amici) è iniziata la sosta per il periodo invernale.

Saranno organizzate gare amichevoli sia in casa che in trasferta e già sabato pomeriggio i
Primi Calci di Giordari e Crepaldi sono stati ospiti in quel di Felette di Romano di Ezzelino dei pari età del Lanerossi Vicenza.