Brutta battuta di arresto per la Juniores Regionale di mister Bergantin che, tra le mura amiche di Bocar Arena, soccombe ai pari età della Union Vis Lendinara per 1-6 (la rete della bandiera è di Cristian Furlan).Con questo risultato lo stesso Lendinara ed il Rovigo agganciano in vetta i rossoneri a quota 26 punti, inseguono con quattro lunghezze di distacco Albignasego e Nuovo Monselice.

Tutt’altra musica domenica mattina, sempre in Via Brennero di Borgo Dolomiti, per gli allievi regionali di Luca Ferro che surclassano il Lendinara con un 4-0 siglato da due reti di Furlan, una Liatim e una Mottaran.

Benissimo per i Giovanissimi Elitè che vanno a vincere (2-1) in quel di Marano Vicentino con L’Alto Academy con reti di Dall’Aglio e Pulvirenti.
Un buon pareggio (2-2) per i giovanissimi sperimentali di Mirko Rossini, sempre domenica mattina al Bocar Arena, con le reti di Simoncini e Sattin.

Ad Adria, sabato pomeriggio, triangolare dei Primi Calci con Tagliolese e Nuovo Loreo, mentre i Pulcini Misti hanno ospitato il Villadose. L’altra formazione Primi calci a Ca’ Emo ha disputato l’altro triangolare con Adriese e Taglio di Donada. Per i Piccoli Amici triangolare a Porto Tolle con i padroni di casa e l’Adriese..

Presso la segreteria di Via Brennero (orario apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19) prosegue la raccolta adesioni alla Scuola Calcio per ragazzi/e delle annate dal 2011 al 2018. Per info è a disposizione il numero telefonico 371-3312011.