La notizia di questo fine settimana è caratterizzata dalla sconfitta in quel di Lendinara della Juniores Regionale guidata da mister Bergantin. Rimasti in dieci uomini sin dal 40’ del primo tempo per l’espulsione di Motta, hanno subito il gol dello 0-1 quasi allo scadere dei 90’ minuti. Adesso, a quattro giornate dal termine del campionato, il vantaggio sugli inseguitori Solesinese e Union Vis si è ridotto a 7 punti. Un buon bottino che non crea allarmismo nella società rossonera, ma che impegna capitan Enrico Ferro e compagni alla massima concentrazione ad iniziare da sabato prossimo con la sfida casalinga con il Cavarzere.

Bene gli allievi di mister Luca Ferro che, con le reti di Mottaran e Bozzato, vanno a vincere in quel di Fratta Polesine con i pari età della Union Vis e si preparano per la sfida importantissima di mercoledì pomeriggio (ore 17.30) in Laguna ospiti del fanalino di coda Nuovo San Pietro nel recupero della gara rinviata per ben due volte causa il maltempo. Una vittoria con i veneziani porterebbe i rossoneri in cima alla classifica generale appaiati a quota 55 punti con Union Clodiense Chioggia e Favaro Veneto. Questo per un finale incandescente a quattro giornate dal termine del campionato.

Non bene i Giovanissimi U15 Elite di mister Lorenzo Di Lena che, tra le mura di casa di Bocar Arena, devono cedere i tre punti ai vicentini dell’Alto Academy con il risultato di 0 a 1, nonostante le numerose occasioni sprecate nel tentativo di raggiungere il pareggio.  Domenica prossima importantissima trasferta a Camisano Vicentino contro il fanalino di coda, d’obbligo conquistare i tre punti per allungare la distanza dalle zone pericolose della bassa classifica.

Sconfitta in trasferta anche per i Giovanissimi U14 Sperimentali di mister Mirko Rossini che, a San Pietro Viminario, hanno ceduto per 0-1 ai ragazzi del La Rocca Monselice.

Sabato pomeriggio Bocar Arena ha fatto il pieno di atleti e pubblico di genitori con le gare degli Esordienti contro la Tagliolese, dei  Pulcini che hanno ospitato Cavarzere e San Pio X Rovigo e i Piccoli Amici hanno sfidato i pari età di Arianese e Duomo Rovigo. Primi Calci in trasferta a Ca’ Emo per le gare contro Adriese e Duomo Rovigo. Domenica mattina, sempre in Borgo Dolomiti, i Primi Calci Misti hanno ospitato Adriese e Cavarzere.