Solo un punto per la Juniores Regionale nello scontro casalingo al “Maddalena” di Bottrighe con il Cavarzere. Uno 0-0 che non scatena l’allarme in casa Bocar Juniors, ma che obbliga i ragazzi di mister Bergantin a mantenere alta la concentrazione in occasione dei prossimi tre impegni : sabato prossimo a Padova con l’Esedra Don Bosco e poi le ultime due tra le mura di casa con Janus Nova e Nuovo Monselice. I punti di vantaggio su Lendinara e Solesinese ora sono ridotti a cinque.


Pareggio esterno (2-2 con reti di Veronese e Busetto) in quel di Camisano Vicentino per i Giovanissimi Elite che a due gare dal termine mantengono cinque lunghezze di vantaggio dalla zona pericolosa della classifica generale.


Bene gli altri Giovanissimi, quelli Sperimentali di mister Rossini, che al Bocar Arena di Borgo Dolomiti recuperano lo svantaggio iniziale e con le reti di Bonaldo e Sattin superano i veneziani dello Spinea (2-1).


Sempre al “Maddalena” di Bottrighe, ma domenica mattina, gli Allievi Regionali, dopo aver raggiunto, nel recupero di mercoledì scorso a San Pietro in Volta, la testa della classifica alla pari di Favaro Veneto e Union Clodiense, cadono (1-2 gol siglato da Stocco su rigore) in maniera imprevista contro il Fosso’. Ora il distacco dalla prima (Favaro) è di tre punti, uno quello dall’Union Clodiense.


Ci sono tre gare da disputare: domenica prossima a Mira con il Galaxy, poi le ultime due in casa con Mestre e Albignasego. La lotta al vertice è apertissima per i rossoneri di mister Luca Ferro.
Sabato pomeriggio attività di Base tutta in trasferta con gli Esordienti Misti a Papozze ospiti dell’Adriese, i Pulcini 2013 sempre con l’Adriese a Ca’ Emo, i Primi Calci 2015/2016 a Scardovari nel quadrangolare con i padroni di casa, il San Giusto e la Tagliolese.

Domenica importante amichevole a Noventa Vicentina dei Pulcini di mister Andrea Zanella con i pari età del Calcio Padova.
.
ℹ️ INFORMAZIONI / ISCRIZIONI

Presso la segreteria di Via Brennero (orario apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19) prosegue la raccolta adesioni alla Scuola Calcio per ragazzi/e delle annate dal 2011 al 2018. Tel. 0426 305182 – Cell. 371 331 2011 – segreteria@bocarjuniors.com