Ringraziamo La Voce Di Rovigo per l’articolo!
Ci riempie di gioia, stiamo andando verso la giusta direzione con i ragazzi!💪
.
Zaia, complimenti al Bocar
Il gruppo ha riqualificato l’impianto di Borgo Dolomiti.
Franzolin: “Eccellenza”
.
Anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia loda l’impegno del Bocar Juniors, che oltre a formare giovani calciatori ha rimesso a nuovo l’impianto sportivo di Borgo Dolomiti. Il governatore ha dedicato alla società di Borgo Dolomiti un post, pubblicato ieri sul proprio (seguitissimo) profilo Facebook. “Quando si ama molto lo sport, e lo si considera un mezzo per educare alle regole e ai valori del gruppo, si lavora per garantire agli atleti impianti moderni in cui disputare le gare”, ha scritto Zaia allegando le foto dell’impianto di Borgo Dolomiti.
.
“E’ quanto accaduto ad Adria – ha scritto ancora il governatore veneto – dove la società del Bocar Juniors, dopo essersi aggiudicata la gestione dello stadio comunale Bressan di Borgo Dolomiti, lo ha completamente riqualificato, restituendolo allo sport e alla città come un impianto funzionale e con tutte le dotazioni necessarie alla pratica sportiva”.
.
E non è tutto: “Il Bocar, presieduto da Tito Livio Franzolin – scrive ancora Zaia – ha investito nella struttura ben oltre a quanto è stato richiesto nel bando per la gestione dell’impianto comunale”. “Un investimento consapevole – ha dichiarato Franzolin – perché è il frutto di un’esperienza sportiva e di vita che lasceremo a chi rappresenta il futuro.
.
Quello stadio ora è una struttura sportiva dove il cuore e la passione delle persone hanno fatto la differenza. Una differenza che ora punta all’eccellenza della formazione delle giovani leve, in un impianto sportivo destinato a diventare un punto di riferimento per il territorio”. Un esempio, insomma, su scala regionale.

Grazie infinite!

link articolo: https://www.polesine24.it/24/2021/06/17/news/zaia-complimenti-al-bocar-117313/

Qui, sotto dall’Instagram del Governatore Zaia: