Blog

Risultati partite 16/17 Marzo 2024

La notizia di questo fine settimana, oltre alle ottime prestazioni dei Giovanissimi U14 Sperimentali e U15 Elite unitamente agli Allievi U17, è la battuta di arresto, tra le mura dell’”U.Maddalena” di Bottrighe sabato pomeriggio, della Juniores di mister Bergantin ad opera dei padovani del Ponte San Nicolo’. Una sconfitta (2-4 con reti dei locali firmate…

Read More

Risultati partite 9/10 Marzo 2024

Un fine settimana ancora condizionato dal maltempo che ha visto rinviare a data da destinare la gara degli Allievi Regionali San Pietro in Volta-Bocar Juniors e quella dei giovanissimi Under 15 Elite (al Bressan di Adria) Bocar Juniors – Marosticense. La juniores di mister Bergantin continua indisturbata la sua corsa in testa alla classifica generale…

Read More

Risultati partite 24/25 Febbraio 2024

Un altro fine settimana da incorniciare per le compagini agonistiche di Bocar Juniors. Nel derby polesano al “Gabrielli” di Rovigo i ragazzi di mister Bergantin surclassano i pari età con un netto 3-1 (reti di Cossalter, Molla e Furlan) e viaggiano a più otto sull’Union Vis Lendinara. Bene anche gli allievi di mister Ferro in…

Read More

Risultati partite 17/18 Febbraio 2024

Prosegue il cammino incontrastato della Juniores Regionale che sabato pomeriggio, allo Stadio “U.Maddalena” di Bottrighe, mettono sotto i pari età del Duomo Rovigo 2-1 con reti di Furlan e Cossalter. Adesso il vantaggio sulla seconda Union Vis Lendinara sale a otto lunghezze in attesa del prossimo turno che vedrà impegnati i rossoneri di mister Bergantin…

Read More

Risultati partite 10/11 Febbraio 2024

Continua la marcia positiva della Juniores regionale che mantiene i sei punti di vantaggio sul Vis Lendinara guidando la classifica del Girone D Veneto e viaggiando a Padova, sabato pomeriggio, ha sconfitto i padroni di casa con un secco 4-0 con reti di Davo, Cattozzo e doppietta del cannoniere Furlan. Bene anche i giovanissimi Elite…

Read More

Risultati partite 3/4 Febbraio 2024

Un fine settimana sugli allori per Juniores e Allievi di Bocar Juniors. I primi tra le mura amiche dell’Umberto Maddalena di Bottrighe, sabato pomeriggio, hanno consolidato il primato in classifica (sei sono i punti di vantaggio sulle seconde Vis Lendinara e Albignasego) con un rocambolesco 4-2 inflitto ai pari età del Porto Viro, in una…

Read More

4° incontro di informazione Scuola Calcio 2023/24

Ecco le foto di lunedì scattate durante l’incontro con il psicologo dott. Matteo Fabbri e i nostri tecnici e dirigenti sul tema “Rapporti tra dirigenti, tecnici, giocatori e genitori”. Questo è stato il 4° incontro formativo della nostra Scuola Calcio dopo quelli con la Sezione Aia di Rovigo, con la dottoressa Giulia Luise sul tema…

Read More

Risultati partite 27/28 Gennaio 2024

Fine settimana in chiaro-scuro per le compagini agonistiche di Bocar Juniors. Mentre continua la marcia indisturbata della Juniores di mister Bergantin che con la vittoria in trasferta in quel di Legnaro (2-0 con reti di Gibin e Furlan) mantiene inalterato il vantaggio di cinque punti sul Rovigo, due pareggi esterni (2-2) nella doppia gara allo…

Read More

Risultati partite 20/21 Gennaio 2024

Un altro fine settimana positivo per le compagini agonistiche di Bocar Juniors. Sabato pomeriggio al Bocar Arena gli juniores di mister Bergantin mettono sotto la Solesinese per 3-1 dopo una gara combattuta che ha visto gli ospiti andare in vantaggio nel primo tempo, poi ci ha pensato capitan Enrico Ferro a portare in parità i…

Read More

Risultati partite 13/14 Gennaio 2024

Passata la sosta per le feste natalizie, dopo lo stop del primo turno del girone di ritorno causa il maltempo, riprende l’attività agonistica in casa Bocar Juniors con la juniores di mister Bergantin che festeggia il primato di Campione d’Inverno alla pari dei cugini del Calcio Rovigo (a quota 30 punti) andando a vincere in…

Read More

I nostri tecnici Ercolin e Bergantin a Prima Free TV

BOCAR JUNIORS IN TV Lunedì 8 gennaio 2024, per la serie “Lunedi in campo” prima puntata del 2024, BOCAR JUNIORS è stato ospite della trasmissione “Tuttocampo” di Prima Free TV.Hanno parlato della nostra attività i nostri tecnici ingegner Luca Ercolin, responsabile dell’attività di base e Simone Bergantin, allenatore degli Juniores Regionali.Grazie a Prima Free –…

Read More

Bocar Juniors su “Il Nuovo Calcio” di Gennaio 2024

🔴⚫ Intervista di Alberto Nabiuzzi al Team Bocar Juniorssulla rivista di settore IL NUOVO CALCIO di Gennaio 2024. Raccontano il progetto BJ il Presidente Tito Livio Franzolin, il Direttore Generale Simone Chieregato e il Coordinatore dell’attività di base Luca Ercolin. “l club polesano vuole diventare un punto di riferimento calcistico, e non solo, per tutto…

Read More

Auguri Natalizi 2023

AUGURI NATALIZI BOCAR JUNIORS 🔴⚫️ Presso la Casa delle Associazioni della Croce Verde si è riunita tutta la famiglia Bocar Juniors per lo scambio degli Auguri. Presenti il sindaco Barbujani con il suo vice Simoni, il consigliere regionale Figc Pavanati con il delegato provinciale Pastorello. Speaker dell’avvenimento Daniele Lucchiari che con la sua tipica verve…

Read More

Risultati partite 16 /17 Dicembre 2023

Fine settimana pre vacanze natalizie tutto sommato positivo per le compagini agonistiche di Bocar Juniors. Sabato pomeriggio a Bottrighe la Juniores Regionale chiude con una vittoria (2-1 con reti di Furlan e Granfo) sui pari età dell’Armistizio Esedra Don Bosco e si riprende la testa della classifica festeggiando il primato invernale a quota 30 punti…

Read More

3° incontro di informazione Scuola Calcio 2023/24

Serata informativa FIGCALIMENTAZIONE PRIMA E DOPO LO SPORT3° incontro di informazione Scuola Calcio 2023/24 Terzo incontro formativo della Scuola Calcio Bocar dedicato all’ alimentazione prima e dopo l’attività sportiva. Relatrice la dottoressa Giulia Luise. Presenti i tecnici rossoneri, ragazzi e genitori che hanno contribuito con quesiti e richieste di chiarimenti sul comportamento alimentare durante gli…

Read More

Risultati partite 9/10 Dicembre 2023

Fine settimana in chiaro/scuro per le compagini agonistiche di Bocar Juniors. La juniores Regionale si ferma sull’1 a 1 (rete rossonera di Liatim) in quel di Beverare contro i padroni di casa del Cavarzere perdendo la testa della classifica a favore del Lendinara che ora guida con due lunghezze di vantaggio sui ragazzi di mister…

Read More

Posts navigation