La stagione corrente ha come parola d’ordine la “Serenità”.

La finalità delle risorse messe in campo dalla società è infatti quella di impegnarsi per presentare ai giovani un ambiente sereno, attraverso una cura dell’organizzazione dei tempi e degli spazi in modo di far sentire i ragazzi a proprio agio e quindi svolgere l’attività serenamente.

[skillwrapper type=”bar”] [skill title_background=”#f7a53b” bar_foreground=”#f7a53b” bar_background=”#eeeeee” percent=”100″ title=”IMPEGNO”] [skill title_background=”#6adcfa” bar_foreground=”#6adcfa” bar_background=”#eeeeee” percent=”100″ title=”DISCIPLINA”] [skill title_background=”#fa6e6e” bar_foreground=”#fa6e6e” bar_background=”#eeeeee” percent=”100″ title=”AMICIZIA”] [skill title_background=”#336699″ bar_foreground=”#336699″ bar_background=”#eeeeee” percent=”100″ title=”FAIRPLAY”] [/skillwrapper]

Si cerca inoltre di far crescere i più piccoli maturando un senso di rispetto per il prossimo, per gli istruttori/allenatori, per le strutture e per l’ambiente in generale.

Gli obiettivi della società sono principalmente due.

1 – Il primo è quello di consentire a qualsiasi giovane che ama il calcio
di poter svolgere attività in un ambiente sereno e pulito mettendo a disposizione tutti i mezzi (dagli allenatori alle strutture) che possano servire a questo scopo.

2 – Il secondo è quello di mantenere il livello qualitativo dei campionati disputati a livello agonistico, divenendo un’ associazione di riferimento per l’intero basso polesine. Si pensa di raggiungere questi obiettivi migliorando il livello organizzativo, il livello dei tecnici e dei dirigenti mediante processi di formazione e aggiornamenti.