Un fine settimana sugli allori per Juniores e Allievi di Bocar Juniors.

I primi tra le mura amiche dell’Umberto Maddalena di Bottrighe, sabato pomeriggio, hanno consolidato il primato in classifica (sei sono i punti di vantaggio sulle seconde Vis Lendinara e Albignasego) con un rocambolesco 4-2 inflitto ai pari età del Porto Viro, in una cornice di circa 400 spettatori. Le reti sono di Gibin, Grando e doppietta di Furlan che guida la classifica dei marcatori a quota 19.

I secondi, domenica mattina sempre a Bottrighe, hanno rifilato un bel 3-0 (Bozzato, Franzolin e Liatim) allo Sporting Scorzè avvicinando a soli due punti il secondo posto in classifica generale alle spalle dell’Union Clodiense.

Non una bella domenica, invece, per le due compagini dei giovanissimi: gli Elite di Lorenzo di Lena escono sconfitti dal campo del Malo per 4-1 con la rete della bandiera siglata da Granini. Gli sperimentali di Mirko Rossini subiscono un pesante 0-4 (tutti nel primo tempo)tra le mura del Bocar Arena di Borgo Dolomiti ad opera del Dolo Pianiga.

Gli Esordienti di Gianluca Tomiato, a Sant’Anna di Chioggia hanno partecipato al Triangolare della quarta giornata del Torneo Nazionale U13 Fair Play Elite con Union Clodiense e Fosso’.

Al Bocar Arena, nel pomeriggio del sabato, doppia amichevole dei pulcini 2013/2014 con ospiti i pari età del Mestre, mentre iI Primi Calci guidati da Filippo Giordari hanno viaggiato a Monselice in amichevole con La Rocca.