Un altro fine settimana da incorniciare per le compagini agonistiche di Bocar Juniors.

Nel derby polesano al “Gabrielli” di Rovigo i ragazzi di mister Bergantin surclassano i pari età con un netto 3-1 (reti di Cossalter, Molla e Furlan) e viaggiano a più otto sull’Union Vis Lendinara.

Bene anche gli allievi di mister Ferro in trasferta a Mortise contro l’Arcella Padova vincenti per 2-1 con reti di Bozzato e Suman, salendo così a quattro lunghezze dalla capolista Mestre.

Al Bocar Arena prestazione importante dei Giovanissimi Elite contro gli ospiti vicentini del Montecchio Maggiore, 2-0 il risultato finale con reti di Toffanin e Ferro. Con questo risultato i rossoneri agganciano il Mestrino Rubano a quota 29 e domenica prossima in terra padovana ci sarà lo scontro diretto per risalire dalle parti basse della classifica generale.

A Noventa Padovana i giovanissimi sperimentali di mister Rossini, con una doppietta di Bompan, portano a casa un ottimo pareggio (2-2) con i padroni di casa del Padova Football Academy.

Sabato pomeriggio gli Esordienti di mister Tomiato, a Vighizzolo d’Este, hanno disputato la settima giornata del Torneo Nazionale U13 Fair Play Elite con Este e Galaxy Mira.

Sempre sabato pomeriggio, ma al Bocar Arena di Adria, doppia amichevole dei Pulcini guidati da mister Andrea Zanella con ospiti il Grignano e i veneziani del Musile Mille.

Primi calci di mister Alessio Crepaldi e Piccoli Amici di Alessio Stoppa hanno disputato amichevoli a Jolanda di Savoia.