Due pareggi e due sconfitte hanno caratterizzato il fine settimana delle compagini agonistiche di Bocar Juniors.

Pari a reti inviolate in quel di Ponte San Nicolo’ degli Juniores Regionali guidati da mister Bergantin. Risultato che non pregiudica la testa della classifica sempre ferma a +3 su Lendinara e Rovigo.

Battuta di arresto degli Allievi Regionali di Ferro che sul sintetico di Noventa Padovana cedono per 1-2 ai pari età del Padova Academy. La rete degli ospiti è di Cristian Furlan Al Bocar Arena pareggio (1-1) dei Giovanissimi Elitè che hanno ospitato e veronesi dell’Olimpica Dossobuono. Dopo un primo tempo giocato alla pari durante gli inizi della ripresa il Dossobuono andava in
vantaggio su rigore e allo scadere Filippo Marchesan siglava il meritato pareggio.

I giovanissimi Sperimentali di Mirko Rossini subiscono a Mestre un’altra sconfitta con un risultato a “nove” cifre decretato con un 5-4 per i padroni di casa. Le reti degli ospiti sono di Sattin, Simoncini e due di Bergamaschi.

Sabato pomeriggio al Bocar Arena con il “solito pienone” di atleti e genitori. Ben tre campi impegnati con due gare Pulcini, i 2013 con l’Union River, i misti 2013/14 con il Borsea. Primi calci nel quadrangolare con Arianese, Baricetta e Taglio di Donada. Triangolare per i Piccoli Amici con ospiti il San Bortolo e la Tagliolese.

Presso la segreteria di Via Brennero (orario apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19) prosegue la raccolta adesioni alla Scuola Calcio per ragazzi/e delle annate dal 2011 al 2018. Per info è a disposizione il numero telefonico 371-3312011.