Passata la sosta per le feste natalizie, dopo lo stop del primo turno del girone di ritorno causa il maltempo, riprende l’attività agonistica in casa Bocar Juniors con la juniores di mister Bergantin che festeggia il primato di Campione d’Inverno alla pari dei cugini del Calcio Rovigo (a quota 30 punti) andando a vincere in quel di Minerbe contro il Bevilacqua Calcio (2-1) con i gol di Motta e Furlan. Questo riusltato, visto il pareggio nel derby Rovigo-Lendinara, permette ai rossoneri adriesi di ritornare solitari al comando della classifica generale con 33 punti e due di vantaggio sugli inseguitori.


E’ stato un fine settimana pieno di soddisfazioni per il “patron” Franzolin con gli allievi di Luca Ferro vincenti per 3 reti a 2 in trasferta a Due Carrare con gol di Mottaran, Liatim e Stocco.


Bene anche i Giovanissimi Sperimentali di Mirko Rossini che travolgono i padroni di casa del Favaro Veneto con un pesante 5-0 siglato dalle doppiette di Simoncini e Bergamaschi e dalla rete di Fontanella.


Pari casalingo al Bocar Arena dei Giovanissimi Elite (1-1 con rete di Granini) contro l’Este seconda forza del girone alle spalle della corazzata Villafranca Veronese.


Sabato pomeriggio a Stra gli esordienti di mister Gianluca Tomiato hanno partecipato alla prima giornata del Torneo Nazionale U13 Fair Play Elite nel triangolare con il locali e l’Academy Padova. Il Bocar Juniors ospiterà il 27 gennaio la terza giornata del Torneo con ospiti Grignano e Tagliolese.


La sosta invernale dell’attività di Base dei Tornei organizzati dalla Delegazione Provinciale Figc non ha fermato gli allenamenti e le amichevoli al Bocar Arena dei Pulcini e dei Primi Calci che si confrontano con altre società del territorio provinciale e regionale coordinati dal responsabile Luca Ercolin e coadiuvato dai mister Giordari, Zanella, Crepaldi e Stoppa per i Piccoli Amici.


ℹ️ ISCRIZIONI
Presso la segreteria di Via Brennero (orario apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19) prosegue la raccolta adesioni alla Scuola Calcio per ragazzi/e delle annate dal 2011 al 2018. Tel. 0426 305182 – Cell. 371 331 2011
segreteria@bocarjuniors.com