Giovedì mattina presso l’impianto sportivo di BOCAR ARENA , in Borgo Dolomiti di Adria, è andato in scena uno dei momenti più importanti della stagione agonistica dei Giovanissimi Élite guidati da mister Lorenzo Di Lena.

Ospiti i veronesi del Baldo Junior Team nell’incontro che doveva sancire (anche con un pareggio) la rimanenza per il torneo 2024/2025 in quello che viene definito tra i più prestigiosi della vetrina calcistica Veneta e non solo, i rossoneri hanno dato vita ad una gara spettacolare per tecnica, spirito di squadra e preparazione mentale mettendo sotto l’avversario per ben 6 reti ad 1 con doppiette di Busetto e Ferro unitamente ai gol di Rendine e Simoncini. Grande festa a fine gara negli spogliatoi dove i ragazzi hanno condiviso la gioia con il Presidente Franzolin, il direttore generale Chieregato, il direttore sportivo Bernardinello, mister Di Lena ed il preparatore atletico Nordio.

Ora l’attenzione è rivolta alla Terza Edizione del “Memorial Frizzarin” quando saranno impegnati, martedì 30, nelle fasi di qualificazione con i pari età del Porto Viro, del Rovigo e della Spal.

Contemporaneamente i Pulcini 2014/2015 di mister Andrea Zanella hanno partecipato al 20° Torneo “Memorial Jaco Carlesso” a Cusinati di Rosà portando a casa il primo posto nel Trofeo Venice Promo Sport.