Venerdì 17 Maggio 2024, presso gli impianti sportivi di BOCAR ARENA, in Borgo Dolomiti di Adria, si è disputata la gara finale del 1° Trofeo “LAPALMA” dedicato alla categoria Under 19 Juniores.

Agli ordini della terna arbitrale fornita dalla Sezione AIA di Rovigo, ASD BARICETTA e NUS CODIGORESE, con inizio alle ore 20.00, hanno dato luogo allo scontro finale di questa manifestazione, la terza in ordine di tempo dopo il Memorial “Frizzarin” prima dedicato ai Giovanissimi U15 e poi agli Allievi U17.

La vittoria è andata all’Asd Baricetta per 4 reti a 0, un punteggio pesante per i ferraresi, ma che nulla ha tolto allo spettacolo per il gradimento del numeroso pubblico presente.

Al termine dei due tempi regolamentari il Presidente Franzolin ed il Direttore Generale Chieregato hanno premiato la società vincente e la seconda classificata, il miglior portiere Andrea Girotto del Baricetta; il miglior giocatore: Filippo Ronconi della Codigorese; e il miglior marcatore: Giacomo Mosca del Baricetta.

Una targa di riconoscenza per la fattiva collaborazione è andata al Delegato Provinciale della Figc Luca Pastorello e al Presidente della Sezione Aia di Rovigo Michele Ronca. 

Ufficio Stampa Bocar Juniors S.s.d. a R.l.