5 PER MILLE: SOSTIENI ASD BOCAR JUNIORS

Grazie alla Legge n. 266 del 23 Dicembre 2005, è possibile destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, anche ad associazioni/società sportive dilettantistiche.

Anche la nostra Società Sportiva Dilettantistica risulta tra le organizzazioni che possono beneficiare di tale opportunità.

Per aderire è semplice, in quanto, nel modello 730, nel mod. Unico o nel CUD, troverete una scheda per la destinazione del 5 per mille.
Dovrete solamente firmare nel quadretto riservato al sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche ed indicare il nostro codice fiscale:
C.F. 81004780292

Anche i contribuenti esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione (ad esempio i lavoratori dipendenti possessori solo di abitazione principale) possono comunque effettuare la scelta per la destinazione del 5 per mille utilizzando l’apposita scheda.

La scelta di destinazione dell’otto per mille, del cinque per mille e del due per mille dell’ Irpef, non sono in alcun modo alternative tra loro, pertanto possono essere espresse tutte e tre le scelte. La scelta dell’8 per mille, del 5 per mille e del 2 per mille, non determinano maggiori imposte da pagare, se non espresse vengono comunque devolute alla gestione statale.