FINPESCA
Il sapore del mare

Finpesca® SpA nasce nel 1995, con il preciso intento di operare nel mercato ittico secondo i principi di qualità e responsabilità ed è, tra le le realtà aziendali italiane, una delle più attive e dinamiche del settore.

Grazie alla sua locazione geografica nel Delta del fiume Po, una terra ricca di acque tutelata dal 1999 come Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, l’area di Porto Viro ha sempre avuto una spiccata vocazione per il settore ittico. In tale favorevole contesto ambientale, la popolazione locale ha saputo tutelare ed investire nel territorio e nelle sue peculiarità, trasformando un’economia di pura sussistenza di un tempo in un vero e proprio distretto ittico di caratura internazionale.

Qualità, Innovazione, Certificazioni, Tracciabilità, Prodotto, Servizio. Finpesca, azienda leader del settore ittico, è una dinamica realtà commerciale attenta alle esigenze del mercato e al rispetto per l’ambiente. Qualità totale grazie al sistema di autocontrollo certificato, forte legame con il territorio, tracciabilità del prodotto e servizio efficiente e puntuale sono i punti cardinali della filosofia aziendale Finpesca.

Obiettivo di fondo è portare sulle vostre tavole i sapori del mare, con una particolare attenzione alla provenienza dei prodotti e alla salute del consumatore, valori che rappresentano i fattori strategici e identificativi della crescita di Finpesca.

Finpesca SpA
Viale delle Industrie, 7
45014 Porto Viro (RO)
Tel. +39 0426 360.911
Fax. +39 0426 321.661

Sito Internet